Emorroidi sanguinanti: perché alcuni sanguinano e altri no?

Trovare tregua dalle emorroidi è abbastanza difficile senza aver fatto qualsiasi cosa per aumentare il rischio di condizioni peggiori. Ma questa è una grande quantità di malati-e talvolta non sono nemmeno consapevoli che stanno rendendo il problema più doloroso. Ecco alcuni problemi che dovresti certamente evitare, non importa quanto sia forte la tentazione di realizzare altrimenti.

Mucchi trattamento omeopatico e mucchi trattamento a base di erbe sottolineano non solo sulle strategie per alleviare i segni e sintomi della situazione, ma soprattutto sulla causa di mucchi, che in realtà dà rapido sollievo. I rimedi omeopatici usano una portata più ampia perché è un metodo delicato di trattamento che non richiede un trattamento chirurgico o un’invasione. Inoltre, poiché è probabile che la condizione ritorni, le procedure chirurgiche non sono consigliate. Inoltre, la chirurgia non può aiutare nel trattamento di pile che sono state causate a causa di tendenze genetiche, diarrea abituale o stitichezza ecc.

Non graffiare. Toccando le tue emorroidi-o peggio, facendo uso delle tue unghie per graffiarle – è destinato a peggiorarle. La cosa migliore è garantire che l’area sia davvero pulita come è possibile, poiché è probabile che riduca il prurito. Fai un bagno caldo, usa salviette medicate e – se diventa davvero brutto-prova a usare un icepack per intorpidire il punto. Ma non cercare di graffiare.

Emorroidi Sanguinanti

Non sforzarti. Cuscinetto giù duro con il loo è spesso una causa primaria di emorroidi-con un’azione che può sicuramente causare loro di peggiorare. Se sei stitico, prendi un lassativo o aumenta significativamente l’assunzione di fibre. Bevi anche molta acqua. E potresti provare a lubrificare la regione intorno al tuo ano dopo un po ‘ di vaselina: molti malati scoprono che consente alle feci di nutrirsi più facilmente.

Prima di cercare qualsiasi cura per le emorroidi sanguinanti, prima è meglio capire cosa lo causa. Le abitudini intestinali irregolari come la stitichezza sono i principali colpevoli. La stitichezza potrebbe essere dovuta a una dieta povera di fibre e a esercizi insufficienti, senza bere abbastanza acqua, seduto per troppo tempo un periodo di tempo in un tratto. In altre parole, uno stile di vita piuttosto malsano potrebbe dare origine alla tua lamentela.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *